PRODOTTI E SISTEMI PER COSTRUIRE A SECCO

  • la nostra sede

prev next

Predisposizione Pratiche comunali

Il nostro intento e quello di agevolarVi

A partire dalla manutenzione ordinaria per passare alla ristrutturazione straordinaria sino alla realizzazione di nuove progettazioni, in qualunque tipo di intervento edilizio si effettui sulla propria abitazione o su un immobile in genere, deve essere richiesto un permesso, se non richiesto, comunque é necessaria la denuncia di inizio lavori, al Comune in cui l'edificio è ubicato.
Esistono anche interventi di edilizia libera, come la tinteggiatura delle pareti, o la sostituzione delle piastrelle, ma, in genere, qualunque intervento che comporti una minima trasformazione deve seguire questa prassi.

La nostra organizzazione ha uno staff che si occupa al vostro posto di risolvere le burocratiche operazioni presso gli enti comunali, regionali o statali, accompagnandovi in tutto il percorso, sino all'inizio delle opere, che sceglierete Voi se affidare anch’esse alla nostra organizzazione o a terzi.

Rivolgetevi ai nostri esperti per maggiori dettagli e approfondimenti.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito